lunedì 28 novembre 2011

NATALE SI AVVICINA...BUONI PROPOSITI!

Dovete sapere che qualche tempo fa avevo pensato di abbandonare questo blog...mi sentivo un po' imprigionata in questo spazio, come se stare qui non mi avrebbe portato da nessuna parte, il tempo passava e mi sentivo completamente in panico quando mi trovavo davanti alla pagina bianca del post....ditemi che è capitato anche a voi?!
Poi ho cercato di prendermi un po' più "alla leggera"...ma con la consapevolezza che non ce l'avrei mai fatta a staccarmi da questo angolino tutto mio, il mio piccolo rifugio...dopotutto non è un lavoro, nessuno mi obbliga a farlo, questo spazio deve essere un piacere e non deve diventare una costrizione o una fonte di ansia!
Ho capito che forse quello che mi manca è un approccio più concreto...forse umano ...è rendermi conto che dall'altra parte c'è davvero qualcuno che dedica un po' del suo tempo a leggere le mie pagine e a lasciarmi un commento. Ogni volta che leggo un vostro commento mi sento davvero sorpresa e felice....e quando mi cade l'occhio sull'elenco dei followers...aiuto, mi viene un sussulto...caspita, siete proprio tanti lì dietro! Forse è arrivato il momento di uscire da questi confini virtuali e interagire di più con voi, dopotutto leggo alcuni dei vostri blog da anni e mi sembra di conoscervi da sempre...so come passate le giornate, avete condiviso matrimoni e nascite, vi sfogate nelle giornate no e siete contagiosi quando siete felici, so cosa vi piace e cosa vi piacerebbe...insomma, veniamo al dunque...per questo motivo quest'anno ho deciso di buttarmi e partecipare allo scambio di Natale promosso da Daniela.
Se volete partecipare anche voi, cliccate qui per sapere cosa fare...e poi non vi resta che liberare la vostra fantasia!
Spero che questo lunedì abbia portato dei buoni propositi anche a voi e vi auguro di passare una splendida settimana!

14 commenti:

  1. il mio buon proposito era di non fare regali a Natale ;)
    grazie per la segnalazione è una bella iniziativa
    buonanotte cara

    RispondiElimina
  2. Anch'io quest'anno parteciperò allo scambio natalizio! Chissà che non risultiamo abbinate?! :-)

    RispondiElimina
  3. umm....io in questo periodo mi trasformo e divento la Grincha.....indi mi viene difficile partecipare a qualsiasi cosa.
    le mie energie per questa volta le voglio impiegare ad essere meno Grincha.
    L'iniziativa però è davvero molto bella e non è detto che non si possa ripetere anche in periodi che non siano strttamente natalizi :))
    Un abbraccio ^^

    RispondiElimina
  4. In ogni modo, quando ti metti alla tastiera e scrivi le righe di un blog, non sei mai veramente sola. devi solamente sentire il sussurro di tutti i lettori...

    buona serata!

    RispondiElimina
  5. 1) concordo con Ruadellestelle

    2) come NON partecipare ad una iniziativa del genere????? ho già spedito i miei dati a Daniela, partecipo anche io!!!! (grazie per la segnalazione! (in passato ho già partecipatyo a scambi del genere... e sono sempre rimasta sorpresa... visto che vago per la blogosfera da anni, e con alcune bloggers si è oramai instaurato un rapporto di amicizia) -)

    RispondiElimina
  6. Devo dirti che in passato ho avuto un momento simile al tuo, infatti per un anno ho lasciato il blog...ma non ho mai smesso veramente di pensarci e ci sono ritornata in questo spazio che mi appartiene, ci posto solo quello che mi va, magari anche solo un post a settimana ma un post di cuore!

    RispondiElimina
  7. dove vai di bello? e che libri porti con te? buon riposo cara :)

    RispondiElimina
  8. SERENDIPITY è una delle mie parole preferite, non potevo non passare su questo blog, e non solo ci passo, mi ci fermo proprio come follower.
    A presto...

    RispondiElimina
  9. Azz, ho appena letto la descrizione sul tuo profilo: proprio in questi giorni sto leggendo "Kitchen"!
    Che bella coincidenza!!! :)

    RispondiElimina
  10. E a chi non è venuta voglia di chiudere il blog e dedicarsi ad altro? Ma sarebbe un peccato, io ho conosciuto tante persone (anche dal vivo) assolutamente eccezionali... Quindi il mio consiglio è quello di continuare e seguire questa tua voglia di interagire di più con chi ti segue!

    RispondiElimina
  11. Sarì ciaooo! Grazie per il tuo messaggino e scusa per la tarda risposta, ti abbraccio e ti faccio carissimi auguri!

    RispondiElimina
  12. buon Natale e ti auguro un 2012 pieno di belle fotografie ; )

    RispondiElimina
  13. ...sono arrivata troppo tardi :( sarà per l'anno prossimo! sono una nuovissima follower! :D
    Baci Giulia!


    http://mylifeasgs.blogspot.com/

    RispondiElimina