mercoledì 9 settembre 2009

LE MIE VACANZE F&F

Sono tornata!!!
09-09-09...non potevo trovare un giorno migliore per riapparire sul blog!
In realtà le mie vacanze sono finite più di una settimana fa, ma solo ora riesco a trovare un pò di tempo per aggiornare il blog...sicuramente prossimamente riuscirò a raccontarvi più in dettaglio dove sono stata, cosa ho fatto, cosa ho visto, chi ho incontrato...per ora vi dico che sono davvero soddisfatta, che ho fatto tantissime foto e che sento già la mancanza dei posti che ho visitato!

La prima F sta per...
La seconda F sta per...Vi lascio indovinare...a presto!

2 commenti:

  1. Bentornata First! Come procede la riorganizzazione delle foto? Per me è un lavoro improbo... non ce la farò mai!! :-P

    RispondiElimina
  2. ciao kenza!
    stupende le tue foto...come sempre!

    RispondiElimina